Condivisione, Competizione, Agonismo, Osservazione, Fiducia, Consapevolezza.
Tutto ha un ruolo in scuderia.
Tutto deve essere armonioso e curato, adibito a deliziare ogni istante del nostro lavoro e di chi frequenta, cavalli o persone, la mia scuderia.

RazzAmica è un’idea che nasce a Maggio 2012, partorita dalle menti e dalla volontà condivisa di Giulia Benedetta Mini ed Elisa Castelli (da cui il nome Razza-Mi-Ca). Ubicata sul Viale delle Cascine, adiacente al bellissimo Parco di San Rossore, è la struttura che ha ospitato la storica razza Vallelunga e che successivamente quando era usata da Valfredo Valiani ha ospitato due assoluti campioni come Super Tassa e Electrocutionist.
Il progetto prevede la possibilità di far convivere cavalli da corsa con quelli da equitazione o da semplice passeggiata attraverso l’opportunità di avere a pensione cavalli che devono stare in paddock a riposo o convalescenti oppure semplicemente che possono essere usati per passeggiate nel vicino bellissimo parco di San Rossore.

Il complesso “razzAmica” dispone infatti di diversi paddock, per permettere la possibilità di far stazionare i cavalli giorno e notte,  28 box  molto grandi (3,5m.x3,5m.). Inoltre abbiamo a disposizione una giostra, un tondino per far passeggiare i cavalli, un tondino per farli girare alla corda o per la doma, un ufficio ed una selleria.

I cavalli stanno aperti giorno e notte, potendo godere della bellezza e della tranquillità del posto.
Questo permette a loro di distrarsi e rilassarsi nei momenti di riposo.

Il progetto prevede una struttura dotata di tutti i comfort dove i clienti potranno vivere piacevolmente la loro permanenza in scuderia.

 

Call Now ButtonVuoi informazioni? Chiama ora!